Il melograno si può definire un frutto miracoloso, e questo grazie all’elenco infinito delle sue proprietà. Non a caso, è clinicamente studiato in diversi ambiti per le sue numerose potenzialità terapeutiche. Antiossidanti, vitamine, proteine e carboidrati ma anche potassio, calcio, ferro, fosforo, manganese e zinco sono solo alcune delle proprietà benefiche racchiuse dentro ogni suo succoso chicco dal sapore acidulo. Il prezioso frutto del melograno è proprio un grande elisir di salute e per questo, anche di bellezza! La sua azione lenitiva, antiossidante e rigenerante è adatta per poter trattare diversi tipi di pelle, soprattutto quelle danneggiate, mature o che presentano acne ed irritazioni.
Il trattamento si svolge effettuando uno scrub a base di chicchi di melograno arricchiti dal sale rosa dell’ Himalaya. Durante la posa si passa a trattare il viso, per poi terminare con un intenso massaggio su tutto il corpo con olio di melograno puro.
Al termine del trattamento verrà servita una tisana o un succo… Ovviamente al melograno!
Questo trattamento varierà a seconda della stagione. Potrete “gustarlo” a base di mandorle dolci, arance amare, cioccolato, lomi lomi e tanti altri.