O2 LIFT

La pelle del viso ha bisogno di essere rigenerata periodicamente per avere l’effetto che chiedi; una pelle tonica, ringiovanita e luminosa. Per queste richieste noi abbiamo la soluzione!

Infatti, grazie all’utilizzo di ossigeno, cellule staminali di origine vegetale, peptidi, elementi vegetali enzimatici concentrati e l’assenza di parabeni, questa gamma offre risultati immediati; pelle bella, elastica e splendente.

Gli elementi che caratterizzano questi prodotti apportano benefici diversi, che danno un risultato unico! L’ossigeno favorisce la rigenerazione cellulare e stimola la micro circolazione. Le cellule staminali di origine vegetale, invece, sono caratterizzate da sostanze essenziali che contribuiscono a ringiovanire la pelle mediante azioni di ristrutturazione e rinnovo cellulare. L’assenza di parabeni fa si che il prodotto non vada a depositarsi e a ostruire i pori, impedendo così la respirazione della pelle, per questo la pelle apparirà più sana e fresca.


O2 LIFT viene utilizzata anche nel nostro Centro Estetico , per assicurarti una pelle visibilmente più giovane e luminosa! Sono due i prodotti di cui ti vogliamo parlare in particolare e che fanno parte del trattamento.


Il potenziatore viso
Il prodotto clue del trattamento che con i suoi principi attivi ritarda realmente l’invecchiamento. Un prodotto intensivo e altamente preventivo in grado di ristabilire gli ingredienti attivi della pelle quali cellule staminali, antiossidanti e componenti vegetali per la massima protezione dall’invecchiamento e per ritardare il danneggiamento cellulare. Le cellule staminali andranno a prolungare la vita delle cellule e daranno un’idratazione profonda. La pelle risulterà rimpolpata.


La maschera all’ossigeno
Una maschera unica nel suo genere grazie alla tecnologia Foam Burst. La maschera effervescente all’ossigeno è in grado di rendere la pelle luminosa e splendente in pochi minuti. Formulata per garantire risultati istantanei e adatta a tutti i tipi di pelle. Effetti ottimi non solo sulla pelle che diventerà più luminosa, ma anche sulla circolazione.